Sabrina Salerno a “Verissimo” cattura con un look minimale. Rigorosa in jeans e giacca bianca – FOTO

La cantante Sabrina Salerno durante la diretta di “Verissimo” ha optato per un look molto formale, rigore e sobrietà per la regina dei lustrini.

Sabrina Salerno via maglietta
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalernoofficial) – YESLIFE.IT

L’arrivo nello studio di “Verissimo” oggi di Sabrina Salerno non è passato certo inosservato. Per l’occasione la cantante ha deciso di indossare un look davvero molto rigoroso composto da jeans strizzatissimi a campana e una giacca doppio petto bianco candido. Nulla di stravagante o ostentato per lei che negli ultimi mesi ci ha deliziato sempre con scatti bollenti dove le trasparenze erano quasi all’ordine del giorno.

Il suo outfit ha rispecchiato anche le tematiche serie che la conduttrice Silvia Toffanin le ha rivolto durante l’intervista a quattrocchi. Sabrina ha parlato del rapporto problematico con il suo primo manager e il rapporto di manipolazione che questa persona ha avuto con lei per molto tempo.

Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente. Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva: mi ha fatto vivere un incubo per anni”. Ha confessato.

Sabrina Salerno, la lettera del figlio la scioglie in lacrime

Sabrina Salerno: fisico incredibile
Sabrina Salerno (Instagram) – YESLIFE.IT

Lei è stata di recente sotto attacco dopo che le è stato rubato il profilo da parte di un social network russo. Sabrina però ha dichiarato battaglia in quanto nelle foto compariva anche suo figlio 16enne e hanno scritto delle frasi molto volgari, lasciando intendere che avesse dei rapporti speciali con lui.

Il figlio Luca però le ha voluto rivolgere una lettera personale in cui le dà forza in questo momento difficile, la racconta come una mamma nevrotica ma sempre attenta ai suoi bisogni e piena di amore per lui. Non è riuscita a trattenere la commozione in studio dopo la lettura del testo dedicatole:

Non amo le lacrime in televisione, nonostante questo, oggi a Verissimo, di fronte alla lettera di mio figlio, l’emozione di mamma ha preso il sopravvento ❤️”. Scrive Sabrina a corredo dello scatto condiviso sul suo profilo social.

Sabrina Salerno cantante
Sabrina Salerno a Verissimo (Instagram) – YESLIFE.IT

I fan però sono con lei: “Un figlio è la carne della tua carne, il respiro del tuo respiro, il sentimento dei tuoi sentimenti ❤”, “Sai Sabrina, tu hai fatto una grande cosa nella vita…hai trasformato il male che ti hanno fatto gli uomini in un figlio bravo e bello…Complimenti!”.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy