Sanremo 2021: Ibrahimovic al festival, spunta la cifra del guadagno

Chi saranno gli ospiti di Sanremo 2021? Tra i primi nomi c’è Ibrahimovic che andrà a guadagnare per l’evento una cifra sorprendente

Sanremo 2021 Ibrahimovic
Il calciatore Ibrahimovic (Getty Images)

E’ ancora in ballo la settantunesima edizione del Festival di Sanremo ma già si parla degli stipendi che andranno a prendere gli ospiti delle serate. Tra questi c’è il calciatore Zlatan Ibrahimovic che a quanto pare sarà presente durante la trasmissione. Sanremo 2021 passerà alla storia come l’edizione Covid e molte cose cambieranno se dovesse andare in onda. Una in particolare riguarda le spese. Analizziamo la situazione nel dettaglio.

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo, pronto il sostituto se Amadeus abbandona…

Sanremo 2021: tra gli ospiti Ibrahimovic e poi?

Amadeus
Amadeus a Sanremo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2021, la clamorosa decisione di Amadeus – VIDEO

Il Festival di Sanremo dovrebbe andare in onda dal 2 al 6 marzo e mai come quest’anno sono nate polemiche intorno a vari argomenti. Amadeus dovrebbe essere il conduttore della settantunesima edizione ma c’è una novità per lui e riguarda il suo stipendio: sarà decurtato rispetto al 2020. Ma non solo, accanto a lui ci sarà di nuovo lo showman siciliano Fiorello che secondo i rumors percepirà circa cinquanta mila euro a serata, per un totale di duecentocinquanta mila euro. La stessa cosa vale per il calciatore Ibrahimovic. Non si conosce ancora il cachet di Georgina, la signora Ronaldo che lo scorso anno per essere presente in una serata percepì un compenso di centoquaranta mila euro; mentre per Elodie si parla di un compenso di venticinque mila euro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo 2021 (@festival.sanremo2021)

Intanto è nel limbo la questione del pubblico a causa delle norme di sicurezza riguardanti la situazione Covid. Quale sarà la decisione definitiva per questa edizione? Non ci resta che attendere le scelte della Rai e del Governo.

Impostazioni privacy