Valentina Vignali e Ludovica Pagani, il duo che surriscalda Instagram – FOTO

Valentina Vignali e Ludovica Pagani, la coppia che scoppia. Le due influencer insieme in uno scatto che è da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Modella, influencer, giocatrice professionista di pallacanestro e cantante, mille sfaccettature con la perfezione che fa parte della sua vita. Parliamo di Valentina Vignali la cestista che fa impazzire tutti.

Prima la conoscevano solo gli addetti ai lavori e gli appassionati di sport, poi è arrivato il Grande Fratello Vip e il grande pubblico ha iniziato ad apprezzarla fino a farla diventare uno dei personaggi più amati del web.

Valentina è seguitissima oggi sui social con 2,3 milioni di follower che tengono d’occhio il suo profilo costantemente aggiornato. La cestista ci aveva provato già diversi anni fa a sfondare anche nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte ma non c’era riuscita.

Poi il reality le ha restituito quello che cercava e oggi oltre alle sue performance sportive ci regala anche tante solarità e gioia sul suo profilo ma spesso ci fa anche riflettere oltre che godere delle sue bellissime grazie, con un fisico scolpito e forme da urlo. L’ultima foto insieme ad un’amica sta facendo già il pieno di like. Per vederla vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas: sublime e zoom sul punto vita, è bellissima – FOTO

Valentina Vignali insieme a Ludovica Pagani, uno schianto

Impostazioni privacy