Allegri sempre più vicino alla panchina della Roma: oggi l’incontro

Ormai si rincorrono da giorni di un possibile arrivo di Massimiliano Allegri nella capitale. L’allenatore livornese infatti sembrerebbe essere il primo candidato alla panchina giallorossa per il prossimo anno a patto però che la squadra di Fonseca si qualifichi in Champions League.

Il video di ‘calciomercato.it’ che ha pizzicato proprio Massimiliano Allegri uscire dallo stesso albergo dove pochi minuti prima era arrivato Tiago Pinto, il nuovo general manager del club giallorosso .

Già in precedenza era venuta fuori la stima reciproca tra Allegri e la Roma tanto che già sembrerebbero circolare le cifre del preaccordo.

Anche Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus e implicato nello scandalo Calciopoli, ha confermato le voci che vedono Allegri ormai destinato alla panchina giallorossa, sempre a patto che venga raggiunta la qualificazione in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arriva la risposta della Roma: poker contro lo Spezia. Fonseca salvo

Le richieste di Allegri

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sogna un’esperienza in Premier League: le rivelazioni di Max Allegri

E sul possibile scambio Sanchez-Dzeko, l’ex dirigente bianconero ha commentato così: “Se poi, come sembra, sarà Allegri il prossimo allenatore della Roma, siamo certi che non permetterà l’operazione anche perché la sua accettazione è subordinata alla qualificazione Champions”.

Girano già le voci delle prime richieste del tecnico livornese alla società giallorossa e si potrebbe trattare di due suoi ex pupilli che ha allenato nella Juventus.

Il primo potrebbe essere Sami Khedira, che a fine stagione sarà libero a parametro zero. E il secondo Federico Bernardeschi, classe 1994 per cui i bianconeri chiedono circa 20 milioni..

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Roma-Cska Sofia
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Getty Images)

A meno che non viene usata la contropartita Lorenzo Pellegrini, il centrocampista ha una clausola rescissoria di 30 milioni che la Juventus sarebbe pronta a pagare anche solamente con 10 milioni e con Bernardeschi.

 

 

Impostazioni privacy