Chiara Nasti: quel tatuaggio proprio lì rivela a tutti chi è veramente – FOTO

Chiara Nasti. L’ influencer è sempre più sexy negli scatti sui social. Ha pubblicato una foto in cui mostra con orgoglio un tatuaggio in un posto particolare

Chiara Nasti
Chiara Nasti in posa – Foto Instagram da https://www.instagram.com/nastilove

Il binomio Chiara e influencer sembra funzionare molto bene in Italia. No, non stiamo parlando della Ferragni e nemmeno della Biasi. Lei in realtà c’era da prima, una capostipite in questa nuova professione. E’ la bellissima e sensuale Chiara Nasti che oggi rapisce gli sguardi e ammalia i follower su Instagram.

Classe 1998, appassionata di moda fin da giovanissima, ha aperto una pagina Facebook molto seguita a soli 16 anni, raccogliendo nel tempo numerosi consensi. Da lì un blog e in seguito ha lanciato un brand tutto suo di t-shirt, dal nome Chic Phobia. 

Marchi celebri del settore fanno a gara per averla come volto per spingere i loro prodotti più in vista, grazie alla grande influenza di Chiara Nasti sui giovani. Prova ne sono i numerosi post sponsorizzati sulla sua bacheca. E’ stata scelta in passato come testimonial agli Italian Music Awards. Nel 2016 ha pubblicato anche un libro: Diario di una fashion blogger. La sua fama è arrivata alle stelle con la partecipazione al reality L’isola dei famosi nel 2018.

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi dà libero sfogo alla sua passione canora. VIDEO hot dal suo bagno

Chiara Nasti. Il tatuaggio sensuale con una scritta particolare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Leggi anche —>>> Le Donatella, Giulia Provvedi provoca ancora: il reggiseno è un optional | FOTO

Chiara Nasti fa andare in visibilio i suoi follower su Instagram, arrivati al numero incredibile di 1,7 milioni. Seguono quotidianamente gli aggiornamenti della sensuale e conturbante influencer.

L’ultimo post pubblicato sul social network la vede di spalle, il top lascia la schiena scoperta, i jeans che fasciano un tornito lato B sono leggermente abbassati, giusto quel tanto che basta per far vedere un tatuaggio con una scritta: Nastilove. E’ il nickname che usa su Instagram. In didascalia scrive “Nastilove is me (sono io)”, affermando con forza la propria identità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La scelta di fare questo tattoo aveva suscitato polemiche e fatto scatenare gli hater a cui Chiara Nasti aveva risposto così: “Leggo certe cose assurde e dovete finirla di entrare nella vita altrui. Se domani decidessi di tatuarmi un pezzo di m*rda, state sicuri che lo faccio, stra***tendomene! E questo è per dirvi che c’è gente molto più debole e la dovete finire di ca*armi il caz*o. Scusate i termini, ma dopo tutto quello che mi scrivono credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo”.

Impostazioni privacy