Gianni Morandi, quella scelta che gli ha cambiato la vita

Anche il cantante Gianni Morandi ha avuto un periodo buio nella sua vita, è riuscito però a superarlo grazie alla musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi è ancora amatissimo dal pubblico italiano e non solo, inoltre nonostante i 75 anni compiuti è attivissimo sui social e si mostra nelle sue attività di allenamento quotidiano quando si dedica alla sua amata corsa immerso nel verde della provincia bolognese.

Il cantante il 10 novembre 2020 ha anche festeggiato l’anniversario di matrimonio con la moglie Anna Dan, convolati a nozze sedici anni fa e dalla cui storia nel 1997 è nato Pietro. Gianni e Anna si sono sposati il 10 novembre 2004, il loro primo incontro durante una partita di calcio che il cantante aveva organizzato a Monghidoro dove Anna viveva all’epoca.

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te, piange Gianni Morandi, la storia struggente

Gianni Morandi a “C’è posta per te”

LEGGI ANCHE –> Sapete quanto guadagna Flavio Insinna? Il conduttore ha uno stipendio da capogiro

Ieri Gianni Morandi è stato presenta anche a “C’è posta per te”, invitato da Maria per rallegrare il desiderio di un uomo rimasto da poco vedovo dopo moltissimi anni di matrimonio con la moglie Graziella e ben cinque figli. Gianni ha saputo fargli vivere qualche attimo di allegria cantandogli alcuni dei suoi successi maggiori.

Ieri sera in puntata però anche Gianni ha voluto raccontare il suo periodo buio, quello vissuto a cavallo tra il 1976 e il 1984, nel 1979 la separazione dalla compagna Laura Efrikian, da cui sono nati Serena, Marianna e Marco. Dopo la morte prematura della figlia Serena e il suo essere messo da parte anche a livello artistico, nel 1977 arriva la scelta che gli cambia la vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi sceglie così di ritirarsi e di studiare musica e contrabbasso al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, decisione che gli consentirà di imparare a comporre i propri pezzi. Nel 1984 viene scritturato per la prima fiction della sua carriera a cui abbina il brano “Uno su Mille”, che dedica anche al suo ospite in studio.

 

Impostazioni privacy