Juliana Moreira: stacco di gambe mozzafiato in outfit elegantissimo – FOTO

La showgirl Juliana Moreira questa volta è incredibiilmente elegante, il prezioso outfit scopre un sublime stacco di gambe.

Juliana Moreira  gambe mozzafiato
Juliana Moreira (Getty Images)

La simpaticissima modella e showgirl brasiliana, Juliana Moreira, approda nella televisione italiana fin dalla metà degli anni 2000 con un grande spirito di irresistibile positività. Dal successo riscontrato grazie allo show al fianco di Teo Mammucari diviene qualche tempo più tardi conduttrice del programma d’intrattenimento Paperissima Sprint per ben due annualità consecutive. Una carriera iniziata da indossatrice, poi da modella ed infine divenendo una primadonna a tutti gli effetti. Nella serata di ieri Juliana è infine apparsa ad Affari Tuoi, ed a stupire i suoi ammiratori sarà il suo outfit mozzafiato.

Leggi anche —>>> Juliana Moreira e il costume bollente, un fondoschiena da urlo-FOTO

Juliana Moreira: unicità ed eleganza da Carlo Conti

Potrebbe interessarti anche —>>> Juliana Moreira slanciata mostra tutto il suo fisico, che curve-FOTO

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla soubrette trentottenne risale effettivamente al suo incontro di sabato sera con il conduttore Carlo Conti. Ad Affari Tuoi, con uno stile prettamente elegante ed un sorriso da far invidia, la sua immagine è stata curata da Elisabetta Franchi e Matteo Zucchini, che Juliana ringrazia calorosamente nella didascalia del suo scatto direttamente dalle telecamere di RaiUno.

Utilizzando da sfondo il bancone dei seguitissimi e ricercati pacchi della trasmissione, la showgirl appare in primo piano indossando un abito lungo e dalle tinte scure e vagamente luminose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Il dettaglio impossible da ignorare è il sapiente spacco che dà risalto alle meravigliose gambe dell’ex modella naturalizzata italiana. Recentemente Juliana ha anche cambiato il suo taglio di capelli. Preferendo un look forse più giovanile e pratico, che secondo il parere dei suoi fan non fa che donarle ancor più attenzioni.

Impostazioni privacy