Verissimo, Matilde Gioli si rivela: “Ho un forte rimpianto”

A Verissimo ieri l’attrice Matilde Gioli ha fatto chiarezza riguardo alcune news sulla sua vita privata e professionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ieri per la prima volta nella storia del programma è stata ospite di Silvia Toffanin la bellissima Matilde Gioli che si è presentata con abito bianco di sangallo molto castigato e stivali alti color coccio. L’attrice, lanciata quasi per caso da Paolo Virzì, è stata ospite di Verissimo ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata: l’infanzia spensierata, la morte prematura del padre, il successo ottenuto con “Doc”.

Matilde però ha voluto anche puntualizzare la questione che in queste settimane ha fatto parlare molto i giornali di gossip, ovvero della presunta relazione con Nicolas Vaporidis. I due erano infatti stati pizzicati al mare con i rispettivi cagnolini ma come ha confessato la stessa Matilde, tra di loro ci sarebbe solo una fortissima amicizia mentre lei è alla ricerca del vero amore.

LEGGI ANCHE –> Sapete quanto guadagna Flavio Insinna? Il conduttore ha uno stipendio da capogiro

Matilde Gioli parla della morte prematura del padre quando lei aveva 22 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il VIDEO del set dove tutto è bollente: che fisico la Bonas

La bella attrice classe 1989 ha voluto anche parlare del padre. “Io sono la seconda di quattro fratelli. Sono felicissima di aver vissuto in un nucleo così numeroso. A 22 anni ho perso il papà e sono diventata la capofamiglia. Lui sapeva di morire. Avevamo tante passioni in comune, andavamo a correre insieme, a funghi. A mia madre diceva che era molto orgoglioso di me”.

L’inizio della mia carriera ha coinciso con la degenerazione della sua malattia”, spiega Matilde. “Stava perdendo lucidità. Pensavo non avesse capito che sarei diventata attrice, invece proprio oggi un suo amico mi ha detto che era entusiasta che mi aveva scelto Virzì. Sono felice”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Matilde è stata recentemente in tv con la serie di successo “Doc nella tua mani” e a tal proposito ha raccontato che non ha superato, anni fa, il test d’ingresso a medicina: “Ho un piccolo rimpianto, mi immaginavo con il camice. Ma con il mio lavoro sono diventata anche dottoressa, quindi tutto torna”.

 

Impostazioni privacy