Caterina Balivo: torna in televisione con un alleato speciale FOTO

Vista la prima puntata di Il cantante mascherato? Caterina Balivo torna in televisione con un outfit super ed adesso cosa succederà?

Caterina Balivo peccato gola
Caterina Balivo (Getty Images)

Il ritorno di Caterina Balivo in televisione ha spiazzato tutti, visto che molti ci speravano ma pochi ci credevano veramente. Anche se Vieni da me è ormai il suo passato, vederla di nuovo negli studi della Rai con Il cavaliere mascherato fa un certo effetto. Nella prima puntata si è presentata al pubblico con un vestito meraviglioso, ma quello che le dà un tocco di classe in più è il suo alleato speciale. Avete capito di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo distrutta a Domenica In: “Non volevo lasciarlo…”

Caterina Balivo: cosa la rende unica? FOTO

Caterina Balivo rossetto seducente
Caterina Balivo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo divano e pigiama, la camicetta è scollata: fan in estasi FOTO

Solare, raggiante ed elegante. Così si è presentata fin dall’inizio Caterina Balivo al pubblico italiano. Ed oggi a distanza di anni è una tra le più amate. Ultimamente è anche molto attiva sui social dove è seguita da quasi un milione e mezzo di follower che la supportano in ogni decisione. Ma cos’è che la rende affascinante in ogni situazione? Su Instagram la conduttrice rivela il segreto, ecco chi è il suo alleato speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Stiamo parlando del suo mascara, presente in ogni occasione e rende la Balivo super sexy. A lei basta un filo di trucco, ma questo non deve mancare mai. E poi il suo sorriso è un’altra costante, difficile da dimenticare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Insomma il suo è stato un ritorno in televisione voluto da tutti, ed ora nessuno la vuole più lasciare.

Impostazioni privacy