Femminicidio in strada, muore giovane donna: i sospetti sull’ex

Tragico assassinio in Salento dove una giovane di 29 anni ha perso la vita per essere stata colpita in mezzo alla strada da una serie di coltellate.

Omicidio
Omicidio (Getty Images)

Una ragazza di 29 anni è stata uccisa in località Specchia Gallone, a Minervino di Lecce, precisamente in via Pascoli, vicino alla Chiesa di San Biagio. La donna viveva da qualche tempo in Salento con il fidanzato.

Al momento del delitto la giovane si trovava per strada con il fidanzato ed è stata colpita da una serie di coltellate che l’hanno uccisa.

I carabinieri  ora sono sulle tracce del presunto assassino. L’indiziato è un’ex della vittima, da quanto è emerso l’uomo aveva avuto fino a qualche mese fa una relazione proprio con la 29enne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Marciapiede dell’orrore: testa mozzata all’interno di una scatola

I dettagli sul femminicidio

Femminicidio
(pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Uccide due donne e pubblica il video in diretta su Instagram: arrestato fratello di un noto rapper

La vittima si chiamava Sonia di Maggio ed era originaria di Rimini. L’uomo invece accusato di averla accoltellata e uccisa è residente nella provincia di Napoli e sono sulle sue tracce i poliziotti del commissariato di Polizia di Otranto che ora hanno aperto un fascicolo  avviando le indagini per competenza territoriale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy