Giancarlo Magalli, l’inattesa dichiarazione: “mi ha deluso”

Il conduttore Giancarlo Magalli sbalordisce gli spettatori con un’inaspettata dichiarazione, chi lo avrebbe profondamente deluso? 

Giancarlo Magalli dichiarazione deluso
Giancarlo Magalli  (Getty Images)

Il conduttore e sceneggiatore televisivo, Giancarlo Magalli, ha espresso la sua opinione in diretta dal suo profilo Instagram su una questione molto delicata. Le parole del presentatore si sono concentrate su due personalità di spicco della televisione italiana, ovvero Stefania Orlando e Adriana Volpe. Data a quanto pare una profonda simpatia con la prima delle due, secondo Giancarlo Stefania sarebbe del tutto “sprecata” per continuare ad occuparsi di televendite. Il suo carisma ed il suo talento superano infatti tali standard. Diverse sono stante invece le parole, di natura più aspra, nei confronti della seconda showgirl.

Leggi anche —>>> I fatti vostri, Giancarlo Magalli annuncia agli italiani una novità

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe: perché è tanto deluso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Potrebbe interessarti anche —>>> I fatti vostri, Giancarlo Magalli alla collega: “Questa non si tiene”

Pare che da tempo tra i due non scorra buon sangue ed ogni occasione sia quella giusta per potersi punzecchiare gratuitamente. A tal proposito dunque Giancarlo ha poi continuato ad esprimere i suoi pensieri, mantenendo un tono differente e riferendosi alla “nemica” Adriana. “Seguo la Orlando, un pochino…” ha confessato “Anche lei è stata vittima sempre della stessa persona”, con palese riferimento alla Volpe.

Stefania se la sta cavando bene. Io tra l’altro, tempo fa, dissi anche che sarei stato lieto che avesse avuto un’occasione migliore. Perché lei è più brava di quello che le fanno fare. […] Lei può fare molto di meglio”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

I rapporti del conduttore con Andriana sono molto differenti da quelli intrapresi con Stefania. I due infatti hanno più volte collaborato assieme ad alcune trasmissioni ed in più occasioni e, secondo quanto affermato durante la diretta, ha sempre avuto la prova della sua totale professionalità.

Impostazioni privacy