Giulia Salemi, il suo ex da fuori annuncia: “Pronto a riprendermela”

Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello, a Live – Non è la D’Urso la star internazionale dice che lei non è felice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi, entrata a metà dell’opera nella casa del Grande Fratello Vip, sta tenendo banco senza dubbio da diverso tempo. Complice la sua storia con Pierpaolo Pretelli, l’influencer di origini iraniane è tra i nomi più seguiti e attenzionati del reality show di Canale 5.

Per lei non è la prima volta all’interno della casa. C’era già stata in passato e lì era nata la sua relazione, durata poi poco, con Francesco Monte. Che la Salemi usi i reality per far parlare di lei e dei suoi amori?

In molti lo hanno pensato ma come spesso accade in questi casi ieri c’è stato un colpo di scena a Live – Non è la D’Urso. L’ex della Salemi è stato ospite in studio e pare che sia intenzionato a riprendersela.

LEGGI ANCHE –> Amici e il concorrente con un brutto male che ti lascia senza parole

Giulia Salemi, Abraham Garcia pronto a riconquistarla

Giulia Salemi ex vuole riprendersela
Abraham Garcia, l’ex di Giulia Salemi a Live ( screen da video)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez in dolce attesa? Tutta la verità

Abraham Garcia è stato il super ospite internazionale della trasmissione domenicale di Barbara D’Urso. Protagonista indiscusso dei reality spagnoli, ha lavorato con Elettra Lamborghini ed è stato protagonista anche di un chiacchierato video piuttosto hot con la gieffina Giulia Salemi.

È di lei infatti che il divo internazionale parla: “Giulia per me è speciale. È molto carina con me non è una donna qualunque – ha spiegato – È nel mio cuore”. E poi spiega che al momento loro due sono distanti ma lei per lui conta molto: la prima volta che è venuto a Milano lo ha fatto solo per lei.

Incalzato dalla D’Urso poi Abraham Garcia non nasconde che è disposto a riprendersela: “Perché no. Se vedo che non è felice con il suo ragazzo io entro senza problemi ha dichiarato e infine la bomba.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi ex vuole riprendersela
Abraham Garcia parla a Live-Non è la D’urso di Giulia Salemi (screen da video)

Per lui Giulia “non è sempre felice, qualche volta la vedo triste”. Dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena?

 

 

 

Impostazioni privacy