Raimondo Todaro racconta la verità su Elisa Isoardi e il loro rapporto

Continuano le chiacchiere su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ci pensa lui a fare chiarezza con parole inequivocabili 

Isoardi-Todaro (foto dal web)
Isoardi-Todaro (foto dal web)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di voci e rumors innumerevoli nel corso dei mesi scorsi. I due sono stati infatti una coppia nel programma Ballando con le Stelle lo scorso settembre. I due sono arrivati quarti in gara, nonostante le varie problematiche di salute avute da entrambi i lati. Todaro che viene operato d’urgenza per un appendicite e la Isoardi che si sloga una caviglia malamente.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Valentina tutta in pelle è attrazione fatale -FOTO

Le voci su Raimondo Todaro e la Isoardi erano false?

Todaro
Raimondo Todaro e la sua nuova fidanzata,Sara Arfaoui paparazzati daò settimanale “Chi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Patty Pravo e Caterina Balivo botte e risposte a “Il cantante mascherato”

La loro storia ha fatto appassionare tutti, sembrava la nascita di un bellissimo amore. Entrambi belli e single che ballano avvinghiati l’uno all’altro. Tuttavia finito il programma le loro strade si dividono e non si sa più nulla. Inoltre recentemente Todaro è stato avvistato più volte in compagnia di una bella ragazza che pare lavorare in televisione anche lei. Ad oggi Todaro racconta tutta la verità sulla storia con la Isoardi.

A quanto pare Todaro ha definito il rapporto con la Isoard “litigarello”, pare che i due discutessero spesso perché lui le dava consigli su come migliorare le performance e lei non li seguiva. Nega poi in modo molto chiaro che tra loro ci sia mai stato un flirt. Nonostante per mesi i giornali hanno parlato di una storia d’amore tra i due. Quindi oltre a non aver mai avuto nemmeno un flirt, addirittura i due avevano un rapporto difficile fatto d’incomprensioni e discussioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Elisa Isoardi Raimondo Todaro Ballando con le Stelle Foto dal web
Elisa Isoardi Raimondo Todaro Ballando con le Stelle Foto dal web
Certo lo nascondevano bene, perché nelle varie stories Instagram apparivano sempre in sintonia e sereni. Todaro però è categorico, un flirt non c’è mai stato e discutevano spesso. Chissà se la Isoardi avrebbe qualcosa da aggiungere a queste parole o da ribattere. Aspettiamo e vediamo se si farà avanti con la sua versione dei fatti.
Impostazioni privacy