Beautiful, anticipazioni puntata 3 febbraio: Hope confessa in lacrime

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: alla casa sulla scogliera, Ridge e Steffy si chiedono dove sia finito Thomas.

Beautiful anticipazioni 4 novembre
Brooke e Hope (foto Mediaset)

Dopo la caduta di Thomas, Hope è sotto shock. Da quando ha scoperto che la vasca era piena di acido solforico, la ragazza non riesce proprio a darsi pace. Brooke, che la vede sconvolta, le chiede cosa sia successo, ma lei non riesce a parlare. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Ridge spinge ancora Steffy a perdonare Thomas per averle mentito sulla vera identità di Phoebe/Beth. La giovane Forrester lo prega di non forzarla, ma ammette di parteggiare comunque per Thomas nell’assurda guerra per la custodia di Douglas.

Leggi anche -> Mina Settembre, anticipazioni quinta puntata 7 febbraio: l’agenda

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Steffy esprime i suoi dubbi

Leggi anche -> La Mediaset dice addio ad Amici di Maria De Filippi. Dove vederlo?

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope rivelerà tutto a Brooke. Dopo un attimo di esitazione, la ragazza farà allontanare Douglas per poi scoppiare in un pianto disperato. È stata lei ad uccidere Thomas, anche se le dinamiche del tragico incidente non le sono ancora chiare. Brooke, da parte sua, non saprà come reagire e cercherà di consolarla e di farla parlare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Ridge parlerà a Steffy del suo rapporto con Brooke. Secondo lo stilista ci sono buone opportunità che il suo matrimonio si salvi, ma prima di tutto deve pensare a suo figlio. I due si chiederanno poi dove è Thomas, che non risponde più al telefono da ore. Di lui non sembra essere rimasta alcuna traccia.

Impostazioni privacy