Caterina Balivo, la gonna cortissima e tutto al vento: pazzesca-FOTO

La Balivo bellissima sul tetto di un palazzo a Roma, minigonna leopardata calze e stivali sexy, che spettacolo la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 Caterina Balivo appare sul tetto di un palazzo a Roma e alla spalle ha una Basilica magnifica, quella di Santa maria in Montesanto, anche nota come Chiesa degli Artisti. La conduttrice appare con una minigonna leopardata e calze nere molto sexy. Sopra indossa un golfino divertente con scritto “la milanese”. Ringrazia che siamo tornati finalmente tutti in zona gialla. E chiede ai suoi follower cosa hanno fatto in occasione della libertà riguadagnata.

LEGGI ANCHE>>>Ambra Lombardo: il vestitino attillato mostra le sue forme estreme – FOTO

Caterina Balivo e la scelta d’amore verso suo marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matilde Brandi estrema con una gonna cortissima, ti lascia senza fiato-FOTO

La Balivo è stata ospite a Domenica In da Mara Venier due giorni fa. La conduttrice ha spiegato a Mara perché è mancata un’anno dalla televisione, in pratica da quando è iniziato il coronavirus. La Balivo spiega che la sua è stata una scelta d’amore nei confronti del marito e dei figli. A causa del suo lavoro e dell’emergenza covid sarebbe dovuta rimanere fuori casa per 10 mesi. Perché non poteva mettere a rischio la vita di suo marito che appartiene alla categoria più in pericolo per il covid.

Ma la conduttrice dice “come si fa a stare separati 10 mesi e abbandonare i bambini anche?”. Non era fattibile fa intendere la conduttrice e nemmeno avrebbe voluto. Confessa che il marito invece non voleva che mollasse il lavoro, evidentemente perché sa quanto ci tenesse la moglie. Tuttavia in un periodo così delicato la cosa migliore era prendersi una pausa sperando in tempi migliori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo sotto al video dell’intervista pubblicato da lei sul suo profilo, aggiunge nella didascalia:”Perché in fondo l’amore vince sempre su tutto. Grazia Mara”. Ha proprio ragione la Balivo, l’amore vince sempre sul lavoro, sui problemi e sulle incomprensioni. Se c’è amore prima prima o poi si manifesta combattendo contro ogni cosa.

Impostazioni privacy