Dedica in diretta al suo amato un brano di Emma Marrone: lui la lascia

Emma Marrone ritorna sulla triste vicenda che ha visto coinvolta una ragazza. Dopo aver dedicato al fidanzato in diretta radio il  brano della cantante “Amami” lui la lascia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Su Instagram Emma Marrone è ritornata sul triste avvenimento che ha visto dedicare un suo brano da una fidanzata al suo innamorato. Un regalo in diretta radio non apprezzato dal ragazzo. La canzone in questione è “Amami”. Le sue note dedicate al giovane non hanno esordito l’effetto sperato. Il tutto è accaduto nel marzo 2013 su Radio Tribù. La ragazza era ospite in studio  per omaggiare il fidanzato con la canzone. La reazione di lui fu delle peggiori tanto che la lasciò subito per telefono.

In questi giorni nelle storie di Instagram la cantante ha ripreso l’evento condividendo uno screenshot di un articolo di giornale e taggando la collega Alessandra Amoroso. Le due in queste settimane sono al centro dell’attenzione per il loro nuovo duetto. Sui social interagiscono molto di sovente in questo periodo. Ed Emma ripesca il vecchio aneddoto scrivendo alla Amoroso  “L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Ale”.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone in lacrime per il suo lutto a Verissimo: la rivelazione straziante

Dedica un brano della Marrone e viene lasciata: la coppia si era incontrata a un concerto della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE >  Emma Marrone, bellissima su Instagram, ignora le frecciatine dell’ex…- FOTO

La Marrone ha tirato in ballo la collega e amica in maniera ironica nelle storie di Instagram ripercorrendo il triste evento. Secondo alcune voci la coppia si era conosciuta a un concerto della cantante salentina. La ragazza era stata invitata nella studio radiofonico in quanto fan del programma.

Era entusiasta di poter donare in diretta una canzone della loro beniamina al suo amato. Ma la reazione di lui è inaspettata gettando nello sconforto non solo la ragazza ma anche i conduttori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dopo essere stata lasciata la giovane scoppia in lacrime e scappa dallo studio  esclamando “Lo sapevo! Ho sbagliato tutto!”.

Impostazioni privacy