Elisabetta Gregoraci, su le mani e si scopre, ma il vestitino è cortissimo: si infiamma tutto – FOTO

Elisabetta Gregoraci, su le mani ma il vestitino è cortissimo, si infiamma tutto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto su Instagram

Elisabetta Gregoraci pantaloni primavera 2021
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Sono oramai più di vent’anni che la vediamo bazzicare in televisione e in questi due decenni è sempre stata un personaggio molto discusso per la sua storia d’amore con Flavio Briatore. Nel corso degli anni però ha dimostrato di avergli voluto bene veramente e di aver sopportato davvero tanto stando al suo fianco. Separandosi hanno trovato un po’ di pace e forse solo allora sono diventati una famiglia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Elisabetta quest’anno ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha avuto modo di farsi conosce non più come personaggio ma come persona, come donna e come mamma del piccolo Nathan che l’ha aspettata a casa insieme al papà. Proprio per Nathan alla fine ha deciso di non accettare il prolungamento, tre mesi lontana dal suo bambino non li aveva mai passati e sentiva davvero l’esigenza di tornare da lui. Ad oggi Elisabetta è felice così e ha un esercito di fans che la seguono e che si sono ricreduti su di lei durante questo percorso nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci foto
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta ha pubblicato uno scatto risalente a ieri durante la puntata insieme ad Enock e Francesco, i due con cui ha legato maggiormente in questo percorso nel programma.

Impostazioni privacy