Flora Canto, lady Brignano ti incanta: bellezza mia vista – FOTO

Flora Canto, lady Brignano ti incanta: bellezza mia vista. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

flora canto foto
(Facebook)

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. Da sempre è stata una grande appassionata di sport e di bellezza ed è diventata famosa per la sua vecchia storia d’amore con Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island ed ex concorrente del Grande Fratello. Di seguito ha partecipato a Uomini e Donne dove ha scelto il corteggiatore Francesco Pozzaessere. I due si sono poi lasciati nel 2009 ad un passo dalle nozze. Dopo questa brutta delusione, a Flora è stato associato un flirt con Teo Mammuccari che è stato poi smentito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Flora Canto, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La svolta è arrivata quando nel 2013 ha incontrato a Saubadia su una spiaggia il comico Enrico Brignano: tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine nonostante i quasi vent’anni di differenza. Dopo quattro anni hanno dato alla luce la loro prima figlia, Martina. I due sono davvero molto uniti e innamorati. Anche la sua carriera è poi andata a gonfie vele e anche sui social è davvero molto amata dai tanti followers che la seguono e che crescono ogni giorno di più sempre a dismisura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Flora Canto Brignano paradisiaca vacanza
Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram @floracanto)

Enrico e Flora sono una coppia molto amata e sui social i loro fans esprimono sempre tutta la stima che nutrono nei loro riguardi attraverso likes e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy