L’Isola Dei Famosi 2021: Paul Gascoigne sarà tra i naufraghi?

Tutti i presupposti che vedono l’allenatore ed ex calciatore inglese, Paul Gascoigne, partecipare alla nuova stagione de L’Isola Dei Famosi.

Paul Gascoigne isola dei famosi
Paul Gascoigne (Getty Images)

In seguito alla popolarità raggiunta grazie ai numerosi eccessi fuori dal campo nel corso della sua carriera, e all’avvicinarsi della prossima stagione del reality de L’Isola Dei Famosi, pare che l’ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne, sia stato invitato a partecipare in qualità di concorrente. Molti sono i nomi degli altri potenziali naufraghi. E con il passare dei giorni si aggiungeranno man mano alla lista di tutti coloro che soggiorneranno poi con certezza sull’Isola.

Leggi anche —>>> Gascoigne | ancora guai per l’ex Lazio | “Doppia bravata in quarantena”

L’Isola Dei Famosi: Paul Gascoigne e le altre novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Gascoigne (@paul_gascoigne8)

Potrebbe interessarti anche —>>> Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi alla conduzione, svelato parte del cast

L’inizio dell’edizione 2021 del reality show è fissato per l’8 marzo. Quest’anno la dodicesima edizione sarà condotta dalla straordinaria conduttrice romana Ilary Blasi. Alcune delle altre celebrità sembrano essere già state scelte. Eppure ancora nessuna notizia è stata resa ufficiale. Fra queste, ad aggiungersi alla personalità particolarmente evasiva di Paul, vi sarebbero per il momento la conduttrice Elisa IsoardiFrancesca Lodo, il noto costumista Giovanni Ciacci, Vera Gemma ed infine la showgirl e ballerina Angela Melillo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Gascoigne (@paul_gascoigne8)

L’importanza della presenza di Paul all’interno del programma potrebbe inoltre fruttare una grande fetta di ascolti. Talento, estro ed adrenalina sono i tratti principali del carattere dell’allenatore ed ex giocatore della nazionale inglese. Non escludendo al contempo un’occasione d’oro per lui di riscattarsi pubblicamente dopo i tristi trascorsi dovuti all’abuso di alcune sostanze.

Impostazioni privacy