Marina La Rosa dal bagno ci esce senza veli, che bellezza FOTO

Vi ricordate Marina La Rosa? E’ stata una delle prime concorrenti del Grande Fratello ed oggi cosa fa? Le sue foto su Instagram volano

Marina La Rosa foto
L’attrice Marina La Rosa (Facebook)

L’abbiamo conosciuta nella prima edizione del Grande Fratello, insieme a Pietro Taricone faceva coppia fissa e proprio loro furono i primi a dare vita ad una relazione all’interno della casa. Stiamo parlando di Marina La Rosa, oggi un’attrice e personaggio televisivo, molto attiva sui social dove condivide con i fan alcuni scatti del suo lavoro e della sua quotidianità. Ma cosa conosciamo di questa donna? Le curiosità non mancano mai.

LEGGI ANCHE>>>Marina La Rosa baciata dal sole, relax orientale – FOTO

Marina La Rosa: cosa pubblica su Instagram ? FOTO

Marina la rosa foto
(Facebook)

LEGGI ANCHE>>>Marina La Rosa e i suoi due amori più grandi, tutta la sua dolcezza! – FOTO

Molti la ricordano come la “gatta morta” del reality che l’ha resa popolare, per via delle capacità seduttive mostrate all’interno della casa. Altri fantasticano ancora sul calendario che lei stessa ha fatto appena finita la trasmissione. Insomma Marina La Rosa non è finita di certo nel dimenticatoio della televisione, anzi su Instagram è seguita da quasi ottantacinque mila follower che la coccolano con commenti e like. Oggi è una moglie e mamma meravigliosa, suo marito è l’avvocato Guido Belitti ed insieme hanno due figli: Andrea Renato e Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Una delle sue ultime foto sui social rimanda ad uno shooting al mare, dove La Rosa si mostra da una parte attraente, come sempre d’altronde, e dall’altra ribelle. Le sue labbra rosse mandano in tilt i fan e quell’uscita dal bagno senza veli danno sfogo alla fantasia di chiunque la guardi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

A distanza di anni Marina La Rosa fa ancora parlare di lei e il pubblico italiano non l’ha di certo dimenticata. E’ stata uno dei personaggi della casa più parlati di quella edizione.

Impostazioni privacy