Noemi: si scaldano i motori, lo spoiler che tutti i suoi fan attendevano – VIDEO

L’intenso spoiler sulle nuove creazioni musicali della cantante Noemi ha appena fatto il giro della rete. I suoi fan: “non vediamo l’ora”.

Noemi
Noemi (Getty Images)

La cantante romana Veronica Scopellitti, in arte Noemi, è reduce da alcuni giorni particolarmente “intensi e pieni d’ispirazione“. Dopo aver raggiunto la popolarità nel 2009 l’artista ha continuato il suo percorso nel mondo della musica entrando sempre più facilmente nel cuore dei suoi ascoltatori. L’ultimo album, dal titolo La Luna, risale al 2018, momento in cui la cantante ha festeggiato i suoi dieci anni di carriera e raggiungendo ancora una volta il successo con il brano Non Smettere di Cercarmi. Ma adesso veniamo a ciò che sta accadendo ai nostri giorni.

Leggi anche —>>> Noemi, sorriso e sguardo magnetici: l’”ispirazione” la rende ancora più bella – FOTO

Noemi: lo spoiler sulle note di una nuova avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> Noemi, sorrisi e buoni propositi per festeggiare il lieto annuncio – FOTO

Nella serata di ieri Noemi ha pubblicato dei nuovi contenuti sulla sua pagina Instagram. Si tratta di un paio di scatti su sfondo arancione, tinta somigliante alla sua bellissima chioma, divenuta inoltre fin dai suoi esordi il suo tratto distintivo. Nella didascalia al post la cantante invita a scorrere tra le istantanee per individuare il tanto atteso “SPOILER 😜“. Il video ritrae Noemi sorridente e gioiosa come è solita apparire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Ma ciò che colpisce è il suo essere alle prese con alcune registrazioni e con molta probabilità potrebbero avere a che fare con il suo prossimo album in uscita. Una cosa è certa: la trepidazione dei fan che attendevano da tempo il ritorno della sua meravigliosa voce roca non tarderà a farsi sentire.

Impostazioni privacy