Riccardo Fogli, la confessione sulla figlia spiazza la moglie e la Bortone

Riccardo Fogli parla della sua Michelle di otto anni e lascia le due donne a bocca aperta: “Io sarà in cielo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Riccardo Fogli è stato uno dei grandi protagonisti della scena musicale di casa nostra. Prima come componente dei Pooh e poi come solista.

Un uomo gentile, di altri tempi, che solo qualche mese fa si è ricongiunto con i suoi fratelli per salutare e dare l’addio a Stefano D’Orazio, lo storico batterista del gruppo morto per le complicanze da coronavirus. Ma Fogli è anche un marito e un padre affettuoso. Il cantante è sposato da diversi anni con la moglie Karin Trentini che le ha regalato la gioia di essere anche padre della piccola Michelle.

Tra Fogli e sua moglie intercorrono molti anni di differenza, lei è più giovane di lui di 30 anni ma ha sempre detto di averlo amato, ancora prima di conoscerlo. “Aspetterò che sia vecchio, non lo voglia più nessuno e io lo sposerò” ha raccontato.

I due sono stati ospiti di Serena Bortone ieri nel consueto appuntamento del pomeriggio con Oggi è un altro giorno e il componente dei Pooh ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Carolyn Smith sbotta sui social, non ce la fa più: ennesima disavventura

Riccardo Fogli choc: ““Quando andrà all’università sarò in cielo”

LEGGI ANCHE –> Caso Zenga, l’assegno sospetto fa vacillare tutto, qual è la verità?

Riccardo Fogli e la moglie Karin si sono raccontati a lungo ieri nella trasmissione di Rai 1 con Serena Bortone.

Spazio anche alla figlioletta, Michelle, che il papà ama alla follia. Parlando di lei però l’ex Pooh si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato sia la moglie che la Bortone.

“Lei ha 8 anni, quando andrà all’università io sarò in cielo” ha ammesso e confessato il cantante. Le due donne hanno cercato di mettere da parte questi pensieri cupi ma lui è rimasto lucido e ha spiegato di essere consapevole che il suo essere in là con gli anni gli impone dei limiti, come non poter vedere in tutto e per tutto la crescita della figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Del resto questo sentimento Fogli lo aveva già palesato in un’altra intervista con Eleonora Daniele nella quale aveva ammesso di essere “un uomo anziano ha l’ansia di perdere l’amore”.