Rosita Celentano seduta con le gambe accavallate e nude, che bomba-FOTO

La bella Rosita Celentano condivide una foto in cui appare sensuale con la coscia in vista, seduta su una sedia 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

 Rosita Celentano è molto sensuale in uno scatto che la ritrae con la coscia bene in vista, seduta con le gambe accavallate con uno sfondo nero dietro. Scrive nella didascalia:”Nonostante le apparenze, io sono estremamente timida e per nascondere la timidezza, la vesto di risate. Così sdrammatizzo. Poi arriva il giorno che i miei amati amici e il mariro fotografo mi convincono a fare un servizio sexy, è stato uno dei servizi più goliardici della mia vita! Non riuscivo a stare seria per entrare nella parte della “panterona” ammaliante. Alla fine ciò che è uscito, non era altro che: Rosita”.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Martines, quando l’amore non ha età: i retroscena

Rosita Celentano e il ballo con la famosa cugina Alessandra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo, la gonna cortissima e tutto al vento: pazzesca-FOTO

La Celentano ha condiviso un video in cui balla con la cugina, la famosa Alessandra Celentano maestra ad Amici di Maria De Filippi. Le due sono molto complici e ridono insieme di gusto. Rosita scrive infatti nella didascalia:”Intesa, complicità, follia, onestà, allegria, amore, stima…resteremo sempre così! Alessandra Celentano nonostante gli acciacchi, le rughe, i capelli bianchi, le difficoltà..Mai prendersi troppo sul serio e mai smettere di ridere!”.

Alessandra Celentano quasi imbarazzata dal video pubblicato dalla cugina, commenta scrivendo:”Specifichiamo che si tratta di anni fa!”. In ogni caso sono bellissime e tenere insieme le due cugine, Rosita figlia del grande cantautore Adriano Celentano e Claudia Mori e Alessandra figlia del fratello del cantante Alessandro. Sarebbe bello vedere le due cugine fare qualcosa insieme, anche se come carattere sembrano molto diverse.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Alessandra sicuramente più bacchettona e seriosa, mentre Rosita appare più gioiosa e scherzosa. Alessandra è ormai una figura fissa di Amici di Maria De Filippi, il suo personaggio è ormai parte integrante del programma, senza la sua severità non sarebbe lo stesso.

Impostazioni privacy