Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Tiziano Ferro: “Mi sembra un insulto”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Tiziano Ferro: oggetto della diatriba è la decisione del Governo di proporre il cantante come testimonial di un importante progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro è recentemente stato nominato testimonial di un importante progetto ideato dal Ministero della salute: il cantante si impegnerà a promuovere i diritti degli animali. Ferro, attraverso il proprio profilo Instagram, ha ringraziato l’esecutivo per l’incarico affidatogli, definendolo un “grande onore“. Selvaggia Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha tuttavia colto la balla al balzo per polemizzare contro l’artista.
Il cantante, che avrebbe avuto qualche problema con il fisco, sarebbe infatti inadeguato al compito che gli è stato offerto, ossia quello di rappresentare il Governo. Tramite un post, la Lucarelli ha esposto con estrema schiettezza le proprie considerazioni.

LEGGI ANCHE —> Belen si vendica di Stefano De Martino, il dettaglio che non sfugge nelle stories

Selvaggia Lucarelli contro Tiziano Ferro: “Evade il fisco e…”

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro comunica il risultato dell’operazione del fedele compagno – FOTO 

Per il fisco Tiziano Ferro ha evaso 6 milioni di euro“, esordisce Selvaggia Lucarelli all’interno di un post pubblicato su Instagram. La giornalista non si capacita del fatto che il Governo abbia scelto il cantante come testimonial del nuovo progetto per la difesa degli animali. “A neanche 4 mesi dalla sentenza tributaria, il Ministero della salute lo sceglie come testimonial“, prosegue la Lucarelli, senza fare sconti.

Selvaggia, che non risparmia critiche durissime all’artista, mette in discussione persino l’operato del Governo. “Pagherà il suo debito e va bene così, ma che un ministero lo scelga come volto per una qualsiasi campagna mi pare un insulto a chi le tasse le paga“. Secondo la giornalista, è impensabile che una persona che abbia commesso certi errori torni ad essere improvvisamente un eroe, il tutto in virtù della notorietà di cui gode.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Il web sembra dividersi di fronte alle accuse della Lucarelli. Se qualcuno concorda con le parole della giornalista, qualcun altro reputa che l’impegno dimostrato da Ferro nei confronti degli animali giustifichi la scelta del Governo.

Impostazioni privacy