Selvaggia Roma davvero illegale sui social, il seno le esplode. Vince la gara su tutte – FOTO

La ex gieffina Selvaggia Roma stavolta si è superata, per la partecipazione al GF Vip ha indossato una tunica in cui il seno è il vero protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La sua partecipazione al GF Vip si è rivelata più breve di quello che pensava, ma comunque Selvaggia Roma ha lasciato lo stesso traccia della sua presenza irruenta nel programma. Selvaggia, grazie anche alla sua partecipazione nella casa, è riuscita ad entrare nel cuore di un pubblico sempre più vasto innamorato del suo sorriso.

Forse non molti sanno ma il suo vero nome è Sabrina Haddaji viste le sue origini tunisine. Ha però deciso di italianizzare il suo nome dopo l’arrivo nel nostro Paese come omaggio alla terra che l’ha accolta e sfida alla cultura islamica che non ha mai accettato.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando: la classe in un solo outfit, splendida in total pink – FOTO

Selvaggia Roma, un tuffo al cuore con l’ultimo scatto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele contro Alba Parietti: “Mi dissocio”

Durante la puntata del lunedì al Grande Fratello i telespettatori non hanno avuto occhi che per Selvaggia. Ha deciso infatti di indossare jeans e tunica nera trasparente con una vistosa cerniera proprio sul seno che però è stata posizionata più in basso del previsto, tanto che il seno le è letteralmente esploso nel petto.

Forme vertiginose frutto di un’alimentazione accurata e tanto esercizio fisico per lei che si è data negli anni alla cura spasmodica del suo corpo minuto ma ora muscolosissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

“Se va beh ciaone proprio 😍😍😍 qua non c’è gara per nessun’altra al mondo sei bellissima Selvaggia 😘”, “Selvaggia sei una dea”, “Perfetta”, le scrivono i fan che la premiano anche con migliaia di like in pochissimi minuti dopo la condivisione dello scatto “selvaggio”.

Impostazioni privacy