Raffaella Fico il riflesso della sua bellezza, labbra carnose e sguardo magnetico-FOTO

La bella showgirl Raffaella Fico condivide una foto su Instagram in cui appare nel riflesso di se stessa, stupenda 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 Raffaella Fico bellissima allo specchio appare il suo viso d’angelo due volte. Capelli indomabili ricci, labbra carnose e sguardo da cerbiatta. Nella didascalia scrive:”Buongiorno giornata di sole qui a Napoli oggi…non so dalla vostre parti il tempo com’è..io intanto approfitto e cerco di godermela a pieno..saluto tutti e vi auguro una buona giornata”. Il tempo sembra non passare per la showgirl, sempre in perfetta forma anche dopo la gravidanza.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Raffaella Fico a Tiki Taka rivela che potrebbe spogliarsi per il Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE>>> Amelia Fiore: il top attillato ed un buongiorno accattivante, è magnifica – FOTO

La showgirl grande tifosa del Napoli, sua città d’altronde aveva dichiarato tempo fa che se il Napoli avesse vinto lo scudetto si sarebbe spogliata. Chiambretti chiede se sarebbe disposta a farlo anche quest’anno, ma la Fico non sembra convinta anche se non lo esclude, dice “vediamo”. Certo renderebbe molti fan felici e in estasi per questo spogliarello. Infatti appena è entrata, dopo aver fatto la passerella Chiambretti scherza dicendo che la temperatura è salita e Graziani presente in studio dice “Io mi sto sentendo male”.

Certo la Fico ha senza ombra di dubbio il suo bel fascino. Le sue forme e lineamenti mediterranei fanno girare la testa. Nelle altre foto sul suo profilo la vediamo sempre impeccabile in vestiti diversi, tutti corti e attillati perché con delle forme così mica vorremmo nasconderle. Appare anche in lingerie per uno shooting ed è pazzesca. La bellezza che fece impazzire Mario Balotelli all’epoca e poi anche il figlio di Umberto Tozzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Ad oggi la bella showgirl ha una relazione con il giovane 29enne Giulio Fratini, celebre imprenditore. Sono usciti allo scoperto questa estate, lei si era lasciata da qualche tempo con Alessandro Moggi nonostante si parlasse di matrimonio. Speriamo che questa sia la volta buona per la Fico che anche lei non è più una ragazzina.

Impostazioni privacy