Sergio Muniz, da poco papà: “Felice ma disoccupato”

La nostra intervista a Sergio Muniz che alle telecamere di YesLife si è raccontato a 360 gradi tra famiglia e lavoro

Sergio Muniz papà intevista
Sergio Muniz (foto da Facebook)

Viene dalla Spagna ma ha scelto l’Italia come Paese adottivo ormai da più di 20 anni. Modello, cantante, attore, performer bello come il sole. Lui è Sergio Muniz che abbiamo conosciuto in tv come vincitore dell’Isola dei Famosi nella seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura.

Da allora il pubblico lo ha imparato a conoscere ed amare. Lo ha portato alla vittoria con il 75% delle preferenze e non lo ha più abbandonato. Lo abbiamo visto in diverse fiction di successo come Caterina e le sue figlie 2 o in Squadra antimafia – Palermo oggi 3, in teatro e solo qualche mese fa si è cimentato con la spumeggiante esperienza di Tale e Quale Show.

È diventato papà da pochi giorni del piccolo Yari che lo ha definito il dono più grande. Di questa bellissima gioia e della sua carriera Sergio ha parlato con noi di YesLife.

Chi è Sergio Muniz oggi, raccontacelo

Un disoccupato visto che prevalentemente faccio teatro e da un bel po’ lavorativamente non si fa niente. Un papà molto felice perché sono diventato papà da poco, un uomo di 45 anni che prova a fare il meglio che può dentro queste difficoltà.

Da poco diventato papà, tre aggettivi per descrivere questo momento

Non credo sia possibile, non saprei come definirlo. È una grandissima responsabilità, lo senti subito, è un qualcosa che dà senso a tante cose nella vita.

 La prima cosa che hai pensato quando hai stretto tuo figlio tra le braccia

Meraviglia

Hai affrontato la sfida di Tale e Quale Show, per te vinta o persa?

Io sono molto contento, non avevo molto aspettative su me stesso visto che non sono un cantante professionista però c’erano a competere dei talenti stratosferici e mi sono difeso, sono orgoglioso di me stesso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dalla Spagna all’Italia, cosa rappresenta per te il Bel Paese?

Un Paese meraviglioso, che adoro e che amo e quindi ogni tanto mi fa arrabbiare perché ha delle potenzialità enormi buttate al cesso per colpa di una gestione sbagliata.

FRANCESCA BLOISE

Per vedere l’intervista completa a Sergio Muniz guarda il video: 

Puoi vederla anche su Facebook e Instagram.

Impostazioni privacy