Scontro frontale sulla statale: ricercato dai carabinieri pirata della strada

Un uomo è ancora ricercato dai carabinieri dopo essere fuggito in seguito ad un incidente avvenuto ieri sera sulla statale Appia a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta.

Carabinieri
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock)

In un terribile incidente stradale sulla statale Appia a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, un uomo di 59 anni ha perso la vita. Stando a quanto ricostruito sino ad ora, intorno alle 20 di ieri, la vittima viaggiava a bordo della sua auto, quando improvvisamente un’altra vettura lo ha investito facendolo finire fuori strada. Dopo l’impatto il conducente che ha colpito l’auto del 61enne è sceso ed è fuggito a piedi non prestando soccorso all’altro automobilista. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigli del fuoco ed i carabinieri.

Leggi anche —> Si schianta contro un albero sulla provinciale: muore noto medico

Caserta, investe un uomo in auto e fugge a piedi: ricercato dai carabinieri pirata della strada

Montecatini Terme rider travolto auto
Ambulanza (Robert Leßmann – Adobe Stock)

Leggi anche —>

Ha investito con la sua auto un’altra vettura ed è poi fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. È accaduto nella serata di ieri, mercoledì 3 febbraio, lungo la statale Appia nel territorio di Pignataro Maggiore, comune in provincia di Caserta. Stando a quanto riporta la redazione di Caserta News, un uomo a bordo di una Alfa Romeo 156 si sarebbe scontrato frontalmente con una Fiat Punto alla guida della quale vi era un 59enne originario di Mondragone. La Punto, dopo il violento impatto è finita fuori dalla carreggiata, dove è stata notata da alcuni automobilisti che hanno chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, ma purtroppo per il 59enne non c’è stato nulla da fare. Lo staff medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista estratto dalle lamiere dai pompieri.

Il conducente dell’Alfa Romeo, riporta Caserta News, dopo lo scontro ha abbandonato l’auto sulla strada ed è fuggito a piedi ed è tuttora ricercato dai carabinieri giunti sul posto per i rilievi, utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Coppia scomparsa Bolzano sangue auto figlio
Carabinieri (canbedone – Adobe Stock)

Dai primi riscontri, riferisce Caserta News, pare che l’incidente sia avvenuto in seguito ad un sorpasso azzardato.

Impostazioni privacy