Daniela Collu. Chi è il fidanzato della conduttrice di X Factor

Daniela Collu. Chi è il compagno della blogger conosciuta sul web come Stazzitta e resa celebre dalla conduzione di X Factor

Chi è Daniela Collu
Daniela Collu (Sito ufficiale X Factor)

Abbiamo imparato a conoscere meglio la verve e il talento di Daniela Collu lo scorso novembre. La giovane blogger romana, classe 1982, è uscita dalla panchina per giocare una delle sue partite più importanti, quella che l’ha vista alla conduzione del popolarissimo talent show X Factor. Certo, l’occasione non fu delle più felici, subentrò in sostituzione del frizzante Alessandro Cattelan, trovato positivo all’epoca al Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta)

Daniela Collu, però, non era certo una novellina. Il pubblico l’aveva già apprezzata proprio grazie agli spin off del programma, Extrafactor e lo Strafactor, in cui intervistava a caldo i protagonisti della puntata (giudici e concorrenti) e dava avvio a dibattiti sulla serata appena conclusa.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus ha deciso: chi condurrà insieme a lui

Daniela Collu. Chi è il fidanzato della blogger e presentatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta)

LEGGI ANCHE -> Amadeus ha deciso: ecco cosa succederà a Sanremo 2021

La presentatrice di X Factor è un volto noto del web dove però viene riconosciuta maggiormente come Stazzitta, nome del blog a cui ha dato vita. Laureata in storia dell’arte, conduttrice radiofonica, autrice televisiva, scrittrice (suoi sono i titoli Un minuto d’Arte e Volevo solo camminare). Non si fa mancare nulla questa giovane artista dai poliedrici talenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta)

Carriera a gonfie vele e il fidanzatino ce l’ha (come chiederebbe una cara vecchia zia)? A quanto pare si. Si tratta di Daniele Mungai, in arte Frenetik. Insieme a Daniele Dezi, forma il duo di produttori Frenetik & Orang3. Hanno iniziato a suonare con i Frank Sent Us, esibendosi in tutta Italia e in diverse parti d’Europa. Produttori di successo, hanno collaborato con Carl Brave, Gemitaiz, Madman, Salmo, Coez, Victor Kwality, Clementino, Noyz Narcos, Mannarino, Achille Lauro.

Impostazioni privacy