Federica Pacela bianca trasparente, esplosiva con lato A da brividi – FOTO

Federica Pacela lato A da brividi
Federica Pacela (screen Ig)

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, primo piano ad alto tasso di Eros, tutto cortissimo toglie il fiato – FOTO

Spaparanzata a El Médano, Canarias, Federica Pacela non smette di mandare messaggi bollenti ai suoi follower che continuano a crescere quotidianamente su Instagram, al momento sono 766mila. Scrive “Dreams” a margine dell’ultimo scatto che la vede indossare un bel caftano bianco di pizzo trasparente che fa percepire le sue forme generose di sotto. Lei si stringe forte il petto e ride felice mentre la brezza del mare le accarezza il volto e le muove i capelli raccolti in due trecce.

Impossibile non notare il suo seno strabordante, l’inquadratura dall’alto e la posa delle braccia conserte vogliono far cadere l’occhio dell’osservatore inevitabilmente sul decolleté florido e che Federica ama mostrare senza pudore in tutti i suoi scatti social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @federica_pacela_fan_club

L’ex concorrente di “Ex on the beach“, il programma di MTV condotto da Elettra Lamborghini non smette mai di mostrarsi come madre natura l’ha fatta, un tripudio di curve da capogiro frutto però anche di profondo sacrificio in palestra e alimentazione controllata.

 

Impostazioni privacy