Giorgia Palmas vestita da sera: la sensuale mano tra le gambe è un colpo al cuore per i fan – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana posta una foto con uno stupendo abito bianco e nero: è perfetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Nella didascalia, Giorgia scrive una citazione di Ramón Gómez de la Serna: “Il pianoforte è sempre vestito da sera“.

L’abito è nero e bianco, i capelli sono raccolti, ed il make-up è molto intenso: ciò che spicca maggiormente è il rossetto rosso.

La posa è molto sensuale: Giorgia è seduta e si appoggia allo strumento con un braccio, mentre l’altro è posizionato tra le sue lunghe gambe chiuse.

Il post ha avuto più di 28.000 like e 280 commenti in tre ore: super apprezzato!

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas: sublime e zoom sul punto vita, è bellissima – FOTO

Ecco come Giorgia Palmas si è presa cura di sé stessa durante il lockdown: “E’ stata una lezione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas meraviglia in costume, ecco perché ama viaggiare – FOTO

Giorgia Palmas ha raccontato al pubblico che la segue come ha continuato a prendersi cura di sé stessa durante la quarantena: “Mi sono imposta di essere sempre ordinata con i capelli e almeno con un po’ di trucco. Ho approfittato del tanto tempo a disposizione per sperimentare nuovi make up e look: ho iniziato a fare qualche tutorial make up su Instagram. Sicuramente è stata una lezione: tutte noi possiamo curarci e pensare alla nostra bellezza anche da sole da casa. Molte l’hanno scoperto o riscoperto, anche solo concedendosi una coccola beauty in più, come una maschera per il viso“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

E ancora: “La quarantena è stata l’occasione per vivere una naturalezza diversa: abbiamo imparato ad apprezzarci di più, nell’incertezza“.

Impostazioni privacy