Laura D’Amore, la scollatura provoca, lo SCATTO che lascia tutti di stucco

Laura D’Amore, l’hostess più amata d’Italia, provoca i fan a colpi di scollature e pose da infarto. Nell’ultima immagine postata, l’occhio cade sul décolleté

Il messaggio condiviso da Laura D’Amore su Instagram appare chiaro. “Sii il mio amore“, chiede l’hostess sui social, ed i fan sarebbero ben felici di poter accogliere questo invito. Bella e seducente, la dipendente di Alitalia è davvero il sogno proibito di moltissimi utenti. Nell’ultima foto postata, la scollatura dell’influencer regala una visuale impagabile: il décolleté della modella, esplosivo, si è guadagnato il trionfo di likes. I commenti degli utenti sono tutti a favore dell’hostess: “La più bella ragazza volante di Instagram“, “Che splendore“, si legge sotto al post.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, intimo nero trasparente, è a letto e sembra un sogno – FOTO

Laura D’Amore, il profilo dell’hostess più bella d’Italia

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti senza freni, il seno è tutto di fuori, irresistibile – FOTO

Laura D’Amore è nota agli utenti di Instagram per la propria attività di influencer. A seguito della crescita del suo account, seguito da quasi 800mila followers, l’hostess di Alitalia ha intrapreso delle collaborazioni con svariati brand. Tramite i social, la bella pugliese, nata in provincia di Taranto nel 1982, si è creata un secondo lavoro.

Acclamata dai fan per l’avvenenza fisica e le curve da capogiro, Laura ha alle spalle molteplici esperienze formative. Oltre ad aver partecipato ad alcuni concorsi come modella, la D’Amore si è laureata ed ha conseguito un master in Marketing e Pubblicità.
Pochissimi, inoltre, sono a conoscenza dell’anno che l’hostess ha trascorso nella Repubblica Dominicana, insegnando presso la scuola “Dante Alighieri”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter


Le foto postate dall’influencer registrano sempre il boom di likes. La D’Amore, le cui curve sono il sogno proibito di tutti gli utenti di Instagram, è oramai una vera star del web.

Impostazioni privacy