Matrimonio si trasforma in tragedia: lite degenera in un bagno di sangue

Un giovane neo sposo e suo fratello sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco da due invitati durante il ricevimento di matrimonio.

Russia matrimonio tragedia uccisi sposo e fratello
(ericaa1215 – Pixabay)

Il giorno più bello della sua vita si è trasformato in quello più tragico. Una giovane donna, durante il ricevimento del suo matrimonio, ha assistito all’omicidio del marito e del cognato. È accaduto a Vlasovo, piccolissimo villaggio nell’Oblast di Vologda, in Russia. Stando a quanto ricostruito, durante il banchetto nuziale, tra lo sposo, suo fratello ed alcuni ospiti sarebbe scoppiata una lite. Questa sarebbe degenerata e due degli invitati coinvolti, hanno sparato contro il neo sposo ed il fratello uccidendoli. I due sospetti si sono dati alla fuga e sono stati arrestati il giorno dopo il matrimonio dalla polizia che ora sta indagando sul duplice omicidio.

Leggi anche —> Omicidio in strada: assassinato un uomo a colpi d’arma da fuoco

Russia, lite sfocia in tragedia: sposo e fratello uccisi da due invitati a colpi d’arma da fuoco

Ambulanza Russia
(Getty Images)

Leggi anche —> Orrore in un’abitazione, sterminata una famiglia: uccisi cinque bambini e un uomo

Sparatoria durante un matrimonio a Vlasovo, villaggio sito nell’Oblast di Vologda, in Russia. I proiettili hanno raggiunto lo sposo, un ragazzo di 34 anni, ed il fratello 36enne di quest’ultimo, entrambi deceduti per le ferite riportate. Secondo quanto riportano i media russi e la redazione del quotidiano britannico The Sun, durante il ricevimento, in un country club, tra le vittime e due invitati della sposa, anch’essi fratelli, è scoppiata una lite che è degenerata pochi minuti dopo. I due fratelli hanno estratto delle pistole esplodendo almeno sei colpi che hanno ferito a morte le due vittime. Inutili i tentativi dei soccorsi che hanno potuto solo dichiararne il decesso.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato immediatamente le indagini sul duplice omicidio. I due presunti responsabili, riporta The Sun, sarebbero stati individuati ed arrestati dalla polizia a Mosca il giorno dopo il matrimonio.

Dopo la tragedia, la sposa ha condiviso un commovente post sul proprio profilo Instagram ricordando il marito. “Come farò a vivere senza di te, mio amato? Sarò – ha proseguito la donna- sempre tua moglie, lo prometto. Saremo insieme per sempre. Ti prego proteggimi da lassù ed io realizzerò tutti i nostri sogni in modo che tu sia orgoglioso di me“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Usa sparatoria abitazione uccisa famiglia
(Chalabala – Adobe Stock)

Il post ha commosso familiari ed amici che hanno commentato esprimendo il loro cordoglio per la famiglia delle due vittime.

Impostazioni privacy