Simona Tagli a Pomeriggio 5 fa una rivelazione shock: “Non lo fa da 10 anni”

Simona Tagli rivela a Barbara D’Urso di non fare sesso da 10 anni, ma ora non ce la fa più e vuole infrangere il voto

Barbara D'Urso (foto dal web)
Barbara D’Urso (foto dal web)

Durante la puntata una puntata di Pomeriggio 5, in cui si è affrontato il tema della fede e i vip, la Tagli ha confessato di aver fatto un voto per cui non poteva fare sesso. Sono passati 10 anni e lei ha mantenuto il voto, ma oggi non ne può più e vuole infrangerlo. Il motivo di infrangere il voto di castità fatto alla Madonna, sarebbe dovuto ad una persona speciale che ha incontrato. 

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera si stende a terra, solo felpa e senza slip, nature-FOTO

Barbara D’Urso sconvolta dalle dichiarazioni sulla castità di Simona Tagli

Simona tagli pomeriggio 5
Simona tagli-foto facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Justine Mattera si stende a terra, solo felpa e senza slip, nature-FOTO

La D’Urso è decisamente basita e sorpresa dalle parole della Tagli, non ci crede che vuole interrompere il voto di castità dopo 10 anni. In realtà la Tagli spiega che può infrangere il voto senza problemi perché quello per cui aveva fatto il voto si è avverato. La Tagli spiega infatti che il voto fatto alla Madonna era dovuto ad una battaglia legale per l’affido di sua figlia. Aveva capito che le donne di spettacolo non erano ben viste in quanto capacità genitoriale.

Vista la difficoltà e la percentuale di non riuscita, per assicurarsi la vittoria ha fato un voto alla Madonna in caso avesse vinto la battaglia. Il voto prevedeva la castità assoluta, ma solo fino a quando non avrebbe incontrato l’uomo ideale e giusto per lei. Dopo 10 anni senza rapporti, la Taglia pare aver incontrato quell’uomo speciale che infrangerà il suo voto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Simona Tagli
Simona Tagli -foto facebook
 La battaglia è stata vinta e lei ha mantenuto il suo voto, oggi è quindi libera da quel giuramento, libera di amare un uomo ed essere amata a sua volta. Sicuramente una storia molto toccante e anche allucinante. Questa donna ha sicuramente fatto un sacrificio importante per moltissimi anni, ma per i figli questo e altro. 
Impostazioni privacy