Eleonora Daniele indemoniata si scaglia contro la Parietti: il retroscena

In onda una nuova puntata di Storie Italiane, Alba Parietti e Eleonora Daniele discutono apertamente in studio

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

E’ in onda una nuova puntata di Storie Italiane, programma di attualità e cronaca su Rai 1 condotto ogni mattina da Eleonora Daniele. Quasi tutti i giorni è in collegamento l’opinionista Alba Parietti, molto legata alla presentatrice della trasmissione. Ma quello che è accaduto questa mattina in studio ha lasciato a bocca aperta il pubblico da casa che segue con passione questa edizione. Si è parlato a lungo di un tema molto attuale che riguarda la violenza sulle donne e alcune dichiarazioni della Parietti non sono piaciute affatto alla Daniele.

LEGGI ANCHE>>>Emanuela Folliero dalla Daniele: “Storie italiane mi ha portato fortuna”

Storie Italiane, discussione accesa con Alba Parietti

Storie italiane eleonora daniele contro alba parietti
Eleonora Daniele e Alba Parietti (Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>>Storie Italiane, il racconto agghiacciante di Asia Argento: “Una maledizione”

“Magari in alcuni paesini ci sono donne che non sanno se saranno tutelate in caso di denuncia o se l’assassino arriverà prima” ha dichiarato Alba Parietti affrontando il tema della violenza sulle donne. L’opinionista si sente privilegiata perché si trova in un posto in cui, in caso di pericolo, le forze dell’ordine sono pronte a correre immediatamente in suo aiuto. Immediatamente la Daniele si è sentita in dovere di replicare: “Non credo proprio che vi siano zone – ha affermato – dove le forze dell’ordine non corrano subito in aiuto delle donne che denunciano. Mi dissocio da ciò che dici”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_TV (@ascolti_tv01)

La discussione è continuata poiché la Parietti ha sottolineato di essersi spiegata male, lei non si riferiva alla differenza tra zone italiane ma di situazioni. La conduttrice prontamente ha chiuso il discorso così: “Non sono d’accordo con quello che dici. La penso diversamente”. 

Impostazioni privacy