Carolina Marconi è la bellezza fatta persona, non si resiste – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE –> Elena Morali, lascia di stucco: posta una FOTO in cui è la sosia di Barbie

Uno scatto in bianco e nero per Carolina Marconi che si focalizza sui dettagli. È questo quello che scrive nella didascalia della sua ultima foto pubblicata su Instagram.

Un gran bel primo piano che uno dei tanti utenti che ha commentato la foto l’ha definito un bellissimo quadro. Come dargli torto, Carolina sembra quasi dipinta per quanto sia bella, statuaria e perfetta in questa foto.

Capelli boccolosi che le scendono sul petto, maglioncino di lana bianco intrecciato a collo alto e delle labbra che conquistano. Carnose, esplosive, ben delineate dal rossetto, tutte da baciare direbbero i fan più scatenati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

E poi ci sono gli occhi, contornati di nero e con delle ciglia lunghissime. Non ha aggiunto altro la ex gieffina perché lei in fin dei conti è la bellezza fatta persona e proprio non si riesce a resistere. 185 mila follower oggi su Instagram che si inchinano tutti davanti alla sua disarmante sensualità.

Impostazioni privacy