Claudia Gerini ha uno spacco vertiginoso e gioca con il vedo non vedo-VIDEO

La bella attrice Claudia Gerini ha condiviso un video su Instagram in cui appare bellissima in un abito nero con spacco profondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Claudia Gerini condivide un video in cui gioca con lo spacco vertiginoso del suo abito, indossa calze sensuali e tacchi a spillo. Nella didascalia scrive:”Cerco ispirazione…gioco con lo spazzo…una risata liberatoria e “Strike a pose”. Gli anni per l’attrice sembrano non passare, è sempre più bella e in forma.

LEGGI ANCHE>>>Kim Kardashian infiamma il web in slip e top strappato sul décolleté-FOTO

La Gerini tampinata dalla fan di Can per avere delle foto esclusive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Serena Cappello: lo stile della moglie di Mario Draghi è emblema di eleganza e sobrietà

Claudia Gerini è stata tampinata dalle fan di Can Yaman, l’attore turco della serie di successo Daydreamer in onda su canale 5 ogni giorno alle 16.45. Decide allora di pubblicare le ultime due foto che aveva con l’attore e scrive nella didascalia:”Ho finito il materiale fotografico con Can…a tutto il suo popolo di fans che mi chiede di pubblicare foto con lui. Dico che questo è tutto..giuro..”. Elena Sofia Ricci commenta le parole delle Gerini ridendo a crepa pelle. Pensa la povera Gerini, attrice di successo per innumerevoli pellicole che dev’essere tampinata dalle fan dell’attore turco per mostrare loro qualsiasi contenuto che lo riguardi.

Probabilmente anche un fazzoletto usato da Can in questo momento potrebbe essere interessante per le sue fan. Decisamente esagerato tutto ma infondo gli idoli fanno questo effetto. Bello è bello non c’è dubbio. Lui e la Gerini condividono la scena nella pubblicità della pasta De Cecco. La Gerini sono anni che ormai è testimonial indiscussa di bellissimo spot della De Cecco. Giustamente quest’anno hanno voluto dare una ventata di freschezza inserendo il beniamino di Mediaset. L’attore in verità non fa molto se non girarsi il dito sulla guancia guardando la Gerini, per indicare la bontà della pasta De Cecco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

 E pensare che questo spot lo ha girato niente meno di Ferzan Ozpetek, con la quale Yaman ha condiviso una foto scrivendo: “I momenti indimenticabili e le risate più belle”. Sicuramente la De Cecco al momento è lo spot più guardato dalle adolescenti invaghiti del bel turco.

Impostazioni privacy