Dayane Mello lascia improvvisamente la casa del GF Vip: il motivo

Dayane Mello lascia improvvisamente la casa del GF Vip: il motivo. La concorrente questo pomeriggio ha deciso di incontrare un prete per confessarsi, motivo per cui è uscita temporaneamente dalla casa

Dayane Mello finalista gf vip
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è una dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Forte, intraprendente, a tratti cinica, ha sempre dimostrato di essere una grande giocatrice. Purtroppo negli ultimi giorni la vita l’ha messa a dura prova: Dayane ha perso suo fratello minore che è morto tragicamente in un incidente d’auto mortale due notti fa. Un gravissimo lutto che ha buttato a terra lei così come tutti gli altri concorrenti della casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

GF Vip, Dayane Mello lascia la casa dopo la morte del fratello Lucas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dayane purtroppo non ha potuto lasciare la casa perché se avesse voluto andare in Brasile avrebbe dovuto fare dieci giorni di quarantena, motivo per cui ha deciso di rimanere e stare insieme ai suoi amici che le sono stati vicini in questi giorni. A volte l’affetto però non basta: Dayane ha sentito l’esigenza di confessarsi con un prete, motivo per cui ha deciso di uscire dalla casa oggi pomeriggio. I profili social del Grande Fratello Vip hanno dato la notizia: “Dayane è uscita temporaneamente dalla casa per motivi personali“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello GF Vip
Dayane Mello al GF Vip (foto ufficiale GF)

Stasera andrà in onda la prima puntata dopo il lutto tremendo: i telespettatori si augurano una puntata leggera e che se ne parli poco per rispetto del dolore della ragazza, in modo che non venga spettacolarizzato.

Impostazioni privacy