Federica Pacela, di spalle con solo il perizoma, mostra tutte le grazie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, intimo nero trasparente, è a letto e sembra un sogno – FOTO 

Su For Men n. 216 … Questo mese ci sono io…“, annuncia Federica Pacela su Instagram, mostrando ai followers un’anteprima del servizio fotografico realizzato per il giornale. Nello scatto, l’influencer si è letteralmente messa a nudo di fronte agli utenti, che si sono beati della visione mozzafiato.

La Pacela, immortalata di spalle, ha indosso solamente il perizoma. Sensuale ed ammiccante, la modella offre ai fan lo spettacolo del suo fondoschiena, ricevendo lodi e apprezzamenti. D’altronde, il corpo scolpito è il risultato di una delle sue più grandi passioni: quella per il body-building.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Nei commenti, i fan non si trattengono affatto. Tra un “illegale” ed un “sei fantastica“, tutti sembrano aver apprezzato l’audacia della loro beniamina, che in breve tempo ha conquistato oltre 22mila “cuoricini”.

Impostazioni privacy