GF Vip, riassunto puntata 5 febbraio: tutti uniti per Dayane Mello

GF Vip, riassunto puntata 5 febbraio: tutti uniti per Dayane Mello. La concorrente un paio di giorni fa ha ricevuto un lutto tremendo, suo fratello Lucas ha perso la vita in un incidente stradale

Dayane Mello vuole abbandonare GF Vip
Dayane Mello parla con i compagni al GF Vip (screenshot video)

Questa puntata del GF Vip è cominciata con l’abbraccio caloroso del pubblico a Dayane Mello. La concorrente qualche giorno fa ha perso suo fratello in un tragico incidente stradale e questa sera ha ricevuto l’affetto del pubblico, una sorpresa da parte della sua ex suocera e da sua figlia che le ha fatto un disegno molto commovente. Alla fine una clip dove sono stati raccolti i messaggi più belli da parte dei suoi fans.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

GF Vip, Maria Teresa Ruta riceve una dichiarazione d’amore dal suo ex marito

Andrea Zenga Rapporto con Walter Zenga
Andrea Zenga GF Vip (Screenshot video)

Andrea Zenga ha scoperto che suo padre ha rilasciato un’intervista dove ha detto di sentirsi pronto a riallacciare un rapporto con i figli. Maria Teresa Ruta ha ricevuto una sorpresa da parte del suo ex marito Amedeo Goria che ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei. Successivamente si è parlato del flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: Rosalinda è fidanzata e ha dichiarato che, se fosse stata single, sicuramente si sarebbe legata a lui. Di seguito si è parlato nuovamente della faida tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: oramai sembrano aver preso due strade completamente separate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta nuova crisi gf
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Andrea Zelletta ha ricevuto una sorpresa da parte del suo amato papà e hanno avuto modo di dirsi “ti voglio bene”. In nomination Alda e Samantha.

Impostazioni privacy