Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: nemiche o amiche? Ecco il loro rapporto…

Le due bellissime conduttrici televisive si sono trovate più volte a doversi scambiare le trasmissioni: in che rapporti sono le due colleghe?

Ilary blasi
La conduttrice Ilary Blasi (getty images)

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha parlato del suo rapporto con la moglie del famosissimo calciatore Francesco Totti: tra le due conduttrici c’è stima e affetto reciproco.

Nessuna ha mai provato rivalità professionali per l’altra, neanche per i programmi tv che nel corso della loro carriera si sono trovate più volte a doversi scambiare.

Alessia aggiunge anche che hanno “corde simili”: forse anche grazie a questo si sono ben alternate anche alla conduzione della famosa trasmissione Le Iene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Iene 2021, Alessia Marcuzzi torna al timone ma racconta: “Mi vergogno ancora di quell’episodio”

Le due bionde hanno un rapporto di stima reciproca: “E’ stata carina, l’ho apprezzato

Alessia Marcuzzi 
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, camino acceso e divano: sexy e quel dettaglio che non sfugge – FOTO

Alessia Marcuzzi, continuando a parlare del rapporto con Ilary, ha raccontato anche dell’episodio successivo al suo abbandono della televisione (nel 2006) e del Grande Fratello: quando tornò alla conduzione del programma della casa più spiata d’Italia, la Blasi le inviò un tenero videomessaggio.

Ne parlò così: “Quando sono tornata, mi fece un videomessaggio dicendo che era felice che fossi ‘tornata a casa’. E’ stata carina, era una cosa bella, l’ho apprezzata”.

Un altro esempio di programma di cui entrambe sono protagoniste è L’Isola dei Famosi che, nonostante sia stato diretto dalla Marcuzzi, quest’anno passa a Ilary Blasi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

E’ bello vedere un rapporto di solidarietà tra donne, senza alcun tipo di litigio per cercare di accaparrarsi le trasmissioni.

Impostazioni privacy