Manila Nazzaro e la rivelazione ai Soliti Ignoti: “Ora mi prenderete in giro”

Manila Nazzaro e la rivelazione ai Soliti Ignoti: “Ora mi prenderete in giro”. L’ex Miss Italia è stata ospite del programma di Amadeus e ha raccontato un suo segreto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila Nazzaro è stata ospite del programma I Soliti Ignoti, che va in onda tutte le sere su Rai Uno ed è condotto dal nostro caro Amadeus. Durante la puntata di giovedì 4 febbraio è toccato ad Alessandra Mussolini indagare su chi si nasconde dietro le otto identità, e tra queste ce n’era una molto nota al nostro pubblico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi, Alba Parietti lo difende dal Grande Fratello: è guerra

Manila Nazzaro rivela il suo segreto ai Soliti Ignoti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Stiamo parlando di Manila Nazzaro, la ex Miss Italia, che come gli altri otto concorrenti aveva un suo segreto. “La cosa che stai per dire non l’hai mai detta a nessuno. Che cosa?” le ha chiesto Amadeus verso la fine del gioco. E qui è stato svelato finalmente il segreto: “Non l’avrei voluto dire perché sarò presa in giro per il resto dei miei giorni. I capelli rossi mi fanno impazzire” ha rivelato, raccontando poi che li ha sempre voluti ma non ha mai avuto il coraggio di tingerseli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Sia il conduttore che la stessa Alessandra pensavano che avesse un segreto più piccante, considerato l’imbarazzo con cui lo ha rivelato. Successivamente, finito il gioco, Manila si è fatta portavoce di una raccolta fondi a sostegno della lotta contro i tumori che colpiscono i bambini.

Impostazioni privacy