Mercedesz Henger leggings attillati, fondoschiena di marmo, tripudio di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sbottona la giacca e abbaglia i follower 

Mercedesz Henger è solita mostrarsi sul suo profilo Instagram con foto che mettono in risalto tutta la perfezione del suo fisico. La natura e la genetica certamente sono riuscite a darle un aiuto importante se si pensa alla madre, la stupenda Eva Henger che a 48 anni sfoggia un corpo che farebbe piangere tantissime ventenni. Nelle foto di Mercedesz non si può non notare diversi piccoli dettagli che messi insieme sono capaci di far girare la testa a migliaia di ammiratori. Il seno generoso è spesso, giustamente, mostrato con un deciso orgoglio così come pure il lato b che è evidente frutto di un duro e lungo allenamento in palestra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Eppure la bella Mercedesz non si contraddistingue solo per questi particolari fisici. A lasciare incantanti molto spesso è la dolcezza del viso e la profondità dei suoi fantastici occhi chiari.

Impostazioni privacy