Belen Rodriguez FOTO estrema in costume, il particolare nascosto: ma dov’è?

Belen Rodriguez FOTO estrema in costume, il particolare nascosto: ma dov’è? La bellissima showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Belen Rodriguez colore capelli inverno 2021
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è una delle donne più amate d’Italia. La bellissima showgirl ha trovato il successo quando anni fa è arrivata qui nel nostro Paese e ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo che l’ha accolta abbraccia aperte, apprezzando il suo talento ma in particolar modo la sua incantevole bellezza che nel corso degli anni è fiorita sempre di più, facendola diventare una delle donne più belle che siano mai passate qui nel nostro Paese.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Belen Rodriguez e l’ultimo scatto pubblicato su Instagram: toglie letteralmente il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen qui in Italia oltre ad aver trovato il successo, la fama ed il lavoro, ha trovato anche gli amici ma in particolar modo famiglia. Anni fa si è sposata con Stefano De Martino e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago che è amato sempre di più sul mondo dei social. Il loro matrimonio purtroppo non è durato, nonostante un ritorno di fiamma avvenuto circa un anno fa che si è spento durante la quarantena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Belen Rodriguez eros sensualità fiore
Belen Rodriguez (Getty Images)

Ad oggi Belen e Stefano hanno preso due strade separate e a tenerli uniti per sempre sarà il loro piccolo Santiago, che è amatissimo dalla sua mamma e il suo papà che non lo lasciano mai solo.

Impostazioni privacy