Dayane Mello: lutto difficile da superare, il motivo (FOTO)

Avete visto la puntata di venerdì 5 febbraio del Grande Fratello? Dayane Mello non riuscirà mai a superare il lutto, ecco perché

Dayane Mello finalista gf vip
Dayane Mello (Getty Images)

E’ stata una puntata difficile quella del 5 febbraio, il Grande Fratello Vip ha dovuto affrontare un argomento delicato che ha sconvolto i vipponi in questa settimana e in particolar modo la diretta interessata. Un lutto è sempre impossibile da superare, specie se ci si trova nella casa più spiata d’Italia, lontani dalla propria famiglia. E’ quello che sta succedendo in questi giorni alla concorrente Dayane Mello, la modella brasiliana che ha appena perso in un incidente stradale in Brasile il fratello Lucas. Il giovane aveva solo ventisette anni.

LEGGI ANCHE>>>>GF Vip, riassunto puntata 5 febbraio: tutti uniti per Dayane Mello

Dayane Mello: riuscirà ad arrivare in finale dopo il lutto?

Dayane Mello gf vip aereo
Dayane Mello (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola criticata per non aver rispettato il lutto di Dayane

Dayane Mello è stata il centro della puntata del 5 febbraio a causa del lutto che l’ha stravolta negli ultimi giorni. Tutti i concorrenti l’hanno supportata e coccolata in questa settimana, anche chi non ha mai avuto con lei un rapporto stretto. Il pubblico italiano si è stretto attorno al suo dolore, anche se molti pensano che questo strano evento possa aver scombussolato i suoi piani. Infatti la modella brasiliana già in precedenza era stata dichiarata la prima finalista del Grande Fratello Vip, ma ora riuscirà ad arrivare in finale? Il suo umore è cambiato, Dayane non è più la stessa e un mese è ancora lungo da sostenere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nonostante tutto lei è rimasta per sua figlia, la sua famiglia e i fan che la supportano nel bene e nel male. Forte e determinata, Dayane Mello è pronta a vincere. 

Impostazioni privacy