Fabrizio Corona e il ritorno di fiamma con l’ex. No, non è Nina Moric

Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sembra aver rinnovato un rapporto d’affetto e stima con una famosa attrice, sua ex fiamma

fabrizio-corona-tatuaggi
I tatuaggi di Corona – Foto Instagram https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/

Può piacere o meno, divide sempre il pubblico tra chi lo ha sempre sostenuto e chi, invece, gli punta il dito contro. Ciò che è certo è che Fabrizio Corona sa sempre far parlare di sè. Nonostante sia agli arresti domiciliari, i riflettori sono puntati su di lui.

Sa egregiamente utilizzare i nuovi sistemi di comunicazione che passano attravero i social, Instagram in particolare, piattaforma in cui è molto attivo, regalandoci uno squarcio della sua quotidianità.

Si allena molto, il suo fisico statuario ne è la prova. Nell’ultimo scatto da lui pubblicato, sfoggia la perfetta forma. E’ a torso nudo, gli addominali scolpiti, il corpo ricoperto da tatuaggi da duro, i capelli arruffati ricadono sul volto e lo sguardo profondo è fisso sull’obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Tuttavia, sono altre le immagini che hanno destato la curiosità dei suoi follower (arrivati al numero stupefacente di 1,2 milioni) e non solo. Infatti, sono apparse delle fotografie che lo vedono avvinghiato in atteggiamenti affettuosi a una famosa attrice, con la quale in passato ha avuto un flirt. Si tratta di Asia Argento.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi bellissima con un selfie allo specchio nel camerino-FOTO

Fabrizio Corona parla del suo rapporto con Asia Argento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Plevani la verità su Taricone: “non ne parlo mai”, eppure…

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha commentato il suo rapporto con l’attrice Asia Argento sulle pagine della rivista Novella 2000: “Ci siamo ritrovati. Siamo amici”.

Le loro effusioni destano qualche perplessità in virtù del fatto che era stato annunciato il suo imminente matrimonio con Lia Del Grosso, manager veronese 47enne, pr e titolare di una società di eventi. Tra ritrattazioni e conferme, non si è saputa più nessuna notizia certa al riguardo.

Ciò che invece è sicuro, è il profondo affetto che lega Corona alla Argento. “Io devo rimanere a casa, sono ancora ai domiciliari” – ha detto l’ex paparazzo – “Lei però viene a trovarmi ogni 15 giorni a Milano e dorme insieme a me”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La loro relazione potrebbe essere tradotta come “amici con benefici”, ma Fabrizio Corona non ama questo tipo di etichetta. “Non è il nostro caso. Non stiamo insieme ma non siamo nemmeno due persone che devono appagare un istinto. Ho quasi 50 anni e alla mia età si accetta quel che arriva” – continua poi Corona – “Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma non abbiamo progetti precisi. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

 

 

 

Impostazioni privacy