Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: la nuova capocommessa

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: mentre al Paradiso si cerca di capire come sostituire Clelia e Luciano, tra Vittorio e Beatrice scatta la passione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 febbraio
Vittorio e Beatrice (foto Rai)

Clelia e Luciano hanno preso una dolorosa decisione: abbandoneranno Milano per salvaguardare il futuro di Carletto e del bambino che sta per nascere. Per farlo i due dovranno lasciare il lavoro al magazzino e tutti gli affetti che si sono costruiti in città. È una scelta difficile, che Clelia voleva compiere da sola, ma Luciano la ama e vuole una famiglia con lei, che sia a Milano o da qualunque altra parte. Nel frattempo Vittorio e Beatrice si avvicinano sempre di più, anche a causa dell’atmosfera di San Valentino.

Leggi anche -> Paolo Conticini e Veronica Pivetti di nuovo insieme: torna “Provaci ancora, Prof”?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: scatta la scintilla tra Vittorio e Beatrice

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 6 febbraio: Hope ad un passo dal confessare

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Vittorio dà un grande annuncio alle Veneri: in via provvisoria, Dora sarà la nuova capocommessa. Silvia nel frattempo risentirà dell’improvvisa partenza di Luciano e si chiederà se ha fatto bene a spingerlo a nascondere lo “scandalo” della gravidanza.

Dubbi anche per Gabriella che sentirà dentro di sé il peso delle nozze imminenti. La cugina Anna, giunta per aiutarla con i preparativi, noterà che la ragazza si comporta in modo strano e capirà che la cosa ha a che fare con Salvatore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dalle anticipazioni sappiamo inoltre che Vittorio e Beatrice cederanno all’attrazione reciproca. La tensione degli ultimi giorni troverà sfogo in un bacio che potrebbe rovinare per sempre il loro rapporto e quello di Vittorio con Marta.

Impostazioni privacy