Katia Pedrotti, il VIDEO illumina il web: allenamento “particolare” e gambe meravigliose

Katia Pedrotti, poco fa, ha condiviso un video molto particolare su Instagram: la nativa di Milano cambia ben 7 outfit. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Katia Pedrotti è una delle showgirl più amate dai telespettatori italiani. La 42enne raggiunse la popolarità nel 2004, partecipando alla terza edizione del ‘Grande Fratello’ e classificandosi al terzo posto. Nella casa più spiata d’Italia, la nativa di Milano ha conosciuto l’amore della sua vita, Ascanio.

Katia è attivissima sui social network: la Pedrotti ama condividere scatti e contenuti in cui mostra ai followers la sua incredibile bellezza. La classe 1978, poco fa, ha condiviso un video alquanto interessante in cui ha ‘giocato’ con i suoi outfit durante l’allenamento.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno tutta bagnata esce dall’acqua. Trasparenze censurabili – FOTO

Katia Pedrotti, video particolare: 7 cambi di outfit e gambe favolose

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

LEGGI ANCHE –> Cecilia Capriotti, scollatura bollente: décolleté mozzafiato – FOTO

Katia, poco fa, ha condiviso un video molto particolare. Approfittando delle caratteristiche di Tik Tok, la Pedrotti cambia ben 7 outfit. Tutte le tutine sono super aderenti e mettono in risalto le sue gambe magnifiche. La sua bellezza illumina decisamente il mondo dei social network. La 42enne si diverte e sfodera alcune pose ammalianti e alcune faccine divertenti.

La nativa di Milano, tramite un lunghissimo messaggio scritto nella didascalia, sponsorizza una community che tratta workout. Il post ha già collezionato 5mila cuoricini e numerosi commenti. Ogni contenuto che l’ex gieffina condivide in rete ottiene sempre un ottimo riscontro da parte dei ‘seguaci’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Katia, qualche giorno fa, deliziò la sua platea condividendo una foto in cui indossava una canotta strettissima con décolleté in primissimo piano.

Impostazioni privacy