Loredana Lecciso è sbalorditiva: la mano sulla coscia non passa inosservata! – FOTO

Loredana Lecciso pubblica una nuova foto sul suo profilo Instagram e i 187.000 followers restano incantati: eccola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Nella foto indossa una canottiera nera e un paio di pantaloni della tuta rosa fucsia: un outfit casalingo super glamour, per essere sexy anche in casa!

I capelli sono sciolti e naturali, il make-up è super curato e la posa è molto affascinante: è seduta con le gambe piegate ed una mano sulla coscia in primo piano.

Lo scatto è già virale: più di 2.000 mi piace e 280 commenti in circa un’ora.

Tra i messaggi degli utenti, si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Che bella!“, “Sei meravigliosa“, “Splendida“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso: il motivo della rottura

Loredana Lecciso rivela una confessione choc: “Volevo farmi suora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Loredana Lecciso confessa un cruccio e si pente: “Ho sbagliato con Al Bano, vorrei tornare indietro”

Durante una delle sue interviste, Loredana Lecciso ha rivelato un particolare della sua vita che non tutti sapevano: “Volevo farmi suora, tanto. Assolutamente. Ci credevo. Lo dissi anche a mia madre, che non fu entusiasta per niente. Non so se così è stato meglio“.

Ecco come nacque questo suo desiderio ormai passato: “Mio padre non si perdeva una domenica. Da bambina andavo tutti i giorni a pregare a messa, al Sacro Cuore di Gesù, da don Edoardo, a recitare il rosario e la Novena nella Chiesa del Carmine, a Lecce“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

E ancora: “La citronella, l’incenso, la cera me li sento nelle narici adesso“.

Impostazioni privacy