Matilde Brandi bellissima con un selfie allo specchio nel camerino-FOTO

La Brandi ha scattato una foto allo specchio con una mise rock e sexy fatta di pantaloni di pelle e t-shrit, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

 La showgirl Matilde Brandi scatta un selfie allo specchio ed è bellissima con un look aggressivo e sexy tutto nero. I fan commentano:”Sei bellissima”, “Stupenda” altri però criticano il suo look giovanile e il fatto che scatti troppi selfie. Un’utente scrive:”La vecchiaia ti sta dando alla testa sempre più…”. Ad ogni puntata del Grande Fratello Vip la Brandi appare sempre più bella con abiti stupendi.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello: lutto difficile da superare, il motivo (FOTO)

Matilde Brandi complice nello scherzo alle Iene fatto ad Elisabetta Gregoraci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ludmilla Radchenko: giornata speciale, insieme a lei un invitato particolare

La Brandi ha condiviso una stories in cui appare con la Gregoraci e le chiede scusa per lo scherzo fatto a lei dalle iene. Lo scherzo ordito riguardava la pubblicazione di stories sul profilo della Gregoraci con frasi che lei non avrebbe mai detto. Matilde Brandi è stata complice dello scherzo e in una stories si è mostrata molto pentita per aver agito alle spalle dell’amica. La Gregoraci si arrabbia e le dice che l’ha fatta piangere e star male e l’amica la prega di perdonarla.

Poi la Brandi le dice che la ama e torna il sereno tra le amiche. In alcune stories della Gregoraci c’erano frasi forti in cui lei si lamentava di tutti e parlava male di molte persone. Ovviamente alla Gregoraci è venuto un colpo perché pensava che le avessero hackerato il telefono. Insomma uno scherzo crudele di cui è stata complice anche la Brandi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

 In ogni puntata la Brandi appare sempre meravigliosa e con look iconici e alla moda. Ormai lei e gli altri concorrenti eliminati al Grande Fratello Vip sono ospiti fissi ad ogni puntata e commentano quello che fanno i loro ex compagni nella casa. E ci sono sempre molte dinamiche accese.

Impostazioni privacy